frutta e legumi di maggio
Frutta e legumi di maggio: tanto colore nel carrello
16/05/2019
cipolla
Il tuo giovedì nutrizionale con Giulia. Oggi parliamo di cipolla.
30/05/2019
la dieta della sposa

Il giorno più importante nella vita di una donna?

Lo stereotipo più noto vuole che sia il matrimonio, per voi è/è stato così?

Di certo ognuno ha una propria opinione in merito, ma sappiamo bene che il Grande Giorno è anche un momento in cui una donna vuole sentirsi speciale, bellissima e unica come una principessa!

Ecco allora alcuni suggerimenti utili per seguire al meglio la dieta della sposa che in realtà non è una vera e propria dieta, ma una lista di passi da seguire!

Passo dopo passo verso l’abito bianco

I consigli che ti fornirò, in realtà sono utili a chiunque voglia sentirsi in forma, ma ti ricordo che ad ogni fisico e organismo corrispondono specifici trattamenti e rimedi nutrizionali. Per tale ragione, il primo tra tutti i suggerimenti utili che ti riporto è quello di confrontarti con un esperto del settore e non affidarti a chi non è qualificato.

nutrizione sposa

Primo passo

Pensa che il tuo peso deve essere sempre proporzionato alla tua altezza ed alla tua conformazione corporea. Guardati allo specchio e scopri quale può essere un obiettivo realistico da raggiungere per il tuo Grande Giorno.

Secondo passo

Rivolgiti a chi saprà guidarti nel tuo percorso verso il raggiungimento di una forma fisica in linea con il tuo organismo ed il tuo benessere.

Terzo passo

Segui la dieta della sposa specifica per te e sii costante. Potrà essere utile ridurre il consumo di alcuni ingredienti che prima erano la tua passione, ma sapere che farlo ti porterà un beneficio più grande allevierà le difficoltà.

Quarto passo

Uno stile di vita sano che combina alimentazione corretta e attività fisica costante è la chiave di volta per ritrovare il giusto peso-forma.

Quinto passo

Sii paziente e non pretendere risultati elevati in tempi rapidi. Con la costanza e il controllo periodico, potrai raggiungere il tuo traguardo.

Sesto passo

Bevi molta acqua e integra tante fibre nella tua “dieta della sposa” quotidiana. 

Settimo passo

Concediti qualche piccolo sgarro 😊 Non fa male a nessuno!

sposa e cibo

Eccoci qua… siamo giunti al termine della dieta della sposa 😊 Ti basterà inserire queste piccole indicazioni nella tua agenda delle attività prematrimoniali e vedrai che staranno benissimo insieme a: bomboniere, addobbi, fotografo, lista nozze, viaggio tableau ecc.

Maggio è il mese che apre la stagione dei matrimoni e sei in cerca di un piano nutrizionale che ti aiuti a sentirti più bella nel giorno del sì, puoi scrivermi su info@altamuragiulia.it o chiamarmi allo 380.9083881.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *